Termini e condizioni generali


1. Ambito di applicazione
I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini tramite il nostro negozio online. Il nostro negozio online è rivolto esclusivamente ai consumatori.

Un consumatore è una persona fisica che conclude una transazione legale per scopi che non sono né la sua attività commerciale né la sua attività professionale indipendente. L'imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società giuridica che agisce nel corso di una transazione legale nell'esercizio della sua attività commerciale o professionale indipendente.

2. Partner contrattuale, conclusione del contratto

Il contratto di acquisto è concluso con Scalira AG.

Inserendo i prodotti nel negozio online, facciamo un'offerta vincolante per concludere un contratto per questi articoli. Puoi inizialmente inserire i nostri prodotti nel carrello senza impegno e correggere le tue iscrizioni in qualsiasi momento prima di inoltrare il tuo ordine vincolante utilizzando gli aiuti di correzione forniti e spiegati nel processo di ordine. Il contratto viene concluso facendo clic sul pulsante dell'ordine per accettare l'offerta per la merce contenuta nel carrello. Immediatamente dopo aver inviato l'ordine, riceverai un'altra conferma via e-mail.

3. Lingua del contratto, archiviazione del testo del contratto
La lingua disponibile per la conclusione del contratto è tedesco, francese, italiano.

Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dettagli dell'ordine e il link ai nostri termini e condizioni via e-mail.

4. Termini di consegna
Oltre ai prezzi indicati, vengono aggiunti costi di spedizione di CHF 9.90 per le consegne nei giorni lavorativi (mar-ven) e di CHF 19.80 per le consegne del sabato (espresso).

La raccolta non è possibile.

5. Pagamento
I seguenti metodi di pagamento sono generalmente disponibili nel nostro negozio:

carta di credito
Quando invii l'ordine, ci invii anche i dettagli della tua carta di credito.
Dopo la tua legittimazione come legittimo titolare della carta, chiediamo alla società della tua carta di credito di avviare la transazione di pagamento immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. La transazione di pagamento viene eseguita automaticamente dalla società della carta di credito e l'addebito sulla tua carta.

PayPal, PayPal Express
Nel processo di ordinazione, verrai reindirizzato al sito Web del provider online PayPal. Per poter pagare l'importo della fattura tramite PayPal, devi essere registrato lì o prima registrarti, legittimare con i tuoi dati di accesso e confermare le istruzioni di pagamento. Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento.
La transazione di pagamento viene eseguita automaticamente da PayPal immediatamente dopo. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.

6. Garanzie e garanzie
Si applica la responsabilità legale per difetti. Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive che possono essere applicate e le loro esatte condizioni possono essere trovate con il prodotto e su pagine di informazioni speciali nel negozio online.

Servizio clienti: è possibile contattare il nostro servizio clienti per feedback, domande, reclami e reclami via e-mail all'indirizzo info@ballongruss.ch

7. Rimborsi
La spedizione di pacchi postali può comportare danni di qualità minori. Se il cliente è insoddisfatto / avvisato di difetti, verranno offerti solo crediti per consegne successive - non verranno effettuati rimborsi diretti per ordini già pagati.