• Solo online
Palloncino foil "Happy Valentin's Day"
  • Palloncino foil "Happy Valentin's Day"

Palloncino foil "Happy Valentin's Day"

Javoli
19,99 CHF
Tasse incluse

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello

  • Max. 250 caratteri
Quantità
in magazzino

Palloncino foil "Happy Valentin's Day"

  • 43 cm
  • Il pallone viene fornito pieno di elio
  • Palloncino di alluminio un foglio rivestito
  • peso del pallone raccomandato contro la fuga: 8 g

Dillo con un palloncino: questo bellissimo cuore in lamina, farà galleggiare chiunque! Questo palloncino in foil è riempito con elio e misura circa 43 centimetri. Raccomandiamo un peso del palloncino di 8 g quando lo si riempie di elio per evitare che voli via. Il palloncino può sempre essere riempito tramite la valvola autosigillante. Con il primo riempimento, il palloncino galleggerà per circa 3-7 giorni.

Consiglio dell'esperto: quando il palloncino comincia a cedere, può essere riempito alcune volte con un po' d'aria attraverso la valvola usando una cannuccia. In questo modo può galleggiare per molte settimane finché a un certo punto c'è troppo poco elio residuo. Se il palloncino è generalmente riempito solo di aria, può anche essere appeso con una corda. Per gonfiare con aria, raccomandiamo una pompa ad aria che pompa in entrambe le direzioni e ha un adattatore di gonfiaggio stretto (per esempio la pompa bidirezionale Space). La pompa deve essere spinta abbastanza in profondità nella valvola di gonfiaggio perché si apra. È possibile anche il gonfiaggio con una cannuccia.

Attenzione: non inalare mai o deliberatamente l'elio a causa del pericolo di soffocamento. Non lasciate volare il palloncino perché è conduttivo e può causare danni alle linee elettriche ad alta tensione.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

DPA4050501

Scheda tecnica

Materiale
Film di nylon rivestito di alluminio
lunghezza
102 cm
larghezza
46 cm
altezza
15 cm
peso
100 g