• Solo online
Palloncino foil Boho "I Love you"
  • Palloncino foil Boho "I Love you"

Palloncino foil Boho "I Love you"

Karaloon
19,99 CHF
Tasse incluse

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello

  • Max. 250 caratteri
Quantità
in magazzino

Palloncino foil Boho"Love you"

  • 46 cm
  • Il pallone viene fornito pieno di elio
  • Palloncino di alluminio un foglio rivestito
  • peso del pallone raccomandato contro la fuga: 8 g

Questo palloncino in foil parla d'amore. Il palloncino si adatta allo stile boho. Questo palloncino in foil è riempito con elio e misura circa 46 centimetri. Raccomandiamo un peso del palloncino di 8 g quando lo si riempie di elio per evitare che voli via. Il palloncino può sempre essere riempito tramite la valvola autosigillante. Con il primo riempimento, il palloncino galleggerà per circa 3-7 giorni.

Consiglio dell'esperto: quando il palloncino comincia a cedere, può essere riempito alcune volte con un po' d'aria attraverso la valvola usando una cannuccia. In questo modo può galleggiare per molte settimane finché a un certo punto c'è troppo poco elio residuo. Se il palloncino è generalmente riempito solo di aria, può anche essere appeso con una corda. Per gonfiare con aria, raccomandiamo una pompa ad aria che pompa in entrambe le direzioni e ha un adattatore di gonfiaggio stretto (per esempio la pompa bidirezionale Space). La pompa deve essere spinta abbastanza in profondità nella valvola di gonfiaggio perché si apra. È possibile anche il gonfiaggio con una cannuccia.

Attenzione: non inalare mai o deliberatamente l'elio a causa del pericolo di soffocamento. Non lasciate volare il palloncino perché è conduttivo e può causare danni alle linee elettriche ad alta tensione.

F26167-P

Scheda tecnica

Materiale
Film di nylon rivestito di alluminio
lunghezza
102 cm
larghezza
46 cm
altezza
15 cm
peso
100 g