Balloon set Love
  • Balloon set Love

Balloon set Love

31,99 CHF
Tasse incluse
Quantità
in magazzino

Balloon set Love

  • Ø 2,10 m
  • Set da 27 pezzi per una ghirlanda di palloncini rossa e bianca con Manuale
  • si traduce in una ghirlanda di palloncini approssimativamente lunga di qualità professionale
  • Certificato TÜV
  • Borsa self-service con intestazione

Decorare come i professionisti: con questo set di palloncini da 27 pezzi puoi creare una bellissima ghirlanda d'amore senza strumenti come dischi di cartone o corde. La ghirlanda è lunga circa 2,10 m e può anche essere annodata in un cerchio. Le istruzioni sono sul retro della confezione. Raccomandazione: con un soffiatore a palloncino elettrico (Z30001) sono necessari solo circa 15 minuti.

Ecco come funziona: in primo luogo, il primo palloncino a catena grande viene gonfiato e annodato. Il pallone successivo viene quindi gonfiato e annodato direttamente con il capezzolo del primo pallone. Ecco come sono collegati tutti i palloncini a catena. Ora due piccoli palloncini a cuore vengono gonfiati e annodati insieme direttamente sul collo. Alla fine, tutti i nodi della ghirlanda sono avvolti da due paia di palloncini a cuore piccolo (basta semplicemente avvolgerli attorno al nodo più volte).

I palloncini sono certificati TÜV come testati per sostanze nocive e sono soggetti a un controllo volontario costante.

ATTENZIONE! I bambini di età inferiore agli otto anni possono soffocare con palloncini non gonfiati o scoppiati. È richiesta la supervisione di un adulto. Tenere palloncini che non sono gonfiati lontano dai bambini. I palloncini scoppiati devono essere rimossi immediatamente. Realizzato in lattice di gomma naturale che può causare allergie. Usa una pompa per gonfiare! Tenere lontano dagli occhi.

20014

Scheda tecnica

Materiale
Gomma naturale
lunghezza
21 cm
larghezza
15 cm
altezza
1 cm
peso
100 g
unità
Beutel