• Solo online
Palloncino in foil, Dinseys Frozen 2, Buon Compleanno
  • Palloncino in foil, Dinseys Frozen 2, Buon Compleanno

Palloncino in foil, Dinseys Frozen 2, Buon Compleanno

16,99 CHF
Tasse incluse

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello

  • Max. 250 caratteri
Quantità
in magazzino

Palloncino in foil, Dinseys Frozen 2, Buon Compleanno

  • 43 cm
  • Il pallone viene fornito pieno di elio
  • Motivo Disney da Frozen II
  • Palloncino di alluminio un foglio rivestito
  • peso del pallone raccomandato contro la fuga: 8 g

Tutte le piccole principesse amano Elsa, Anna e Olaf. Grande augurio di compleanno dai popolari personaggi Disney di Frozen II. Il palloncino può essere riempito di elio e galleggia per 3 - 7 giorni. Il palloncino può essere riempito più volte tramite la valvola autosigillante. Il fissaggio di un peso impedisce al pallone di volare via involontariamente.

Consiglio dell'esperto: se il palloncino inizia a flettersi, può anche essere riempito con un po 'd'aria usando una cannuccia attraverso la valvola. Può rimanere sospeso per molte settimane fino a quando non vi è insufficienza residua di elio ad un certo punto. Se il palloncino è generalmente solo riempito d'aria, può anche essere appeso con una corda. Per l'inflazione dell'aria, si consiglia una pompa ad aria che pompa in entrambe le direzioni e ha un adattatore di gonfiaggio stretto (ad esempio la pompa a due vie Space). La pompa deve essere spinta abbastanza in profondità nella valvola di gonfiaggio per aprirla. È anche possibile l'inflazione con una cannuccia.

Attenzione: non inalare l'elio o inalare consapevolmente a causa del rischio di soffocamento. Non consentire al pallone di volare poiché è conduttivo e può danneggiare le linee ad alta tensione. Si prega di notare che gli articoli stagionali ecc. Potrebbe non essere disponibile tutto l'anno.

101031

Scheda tecnica

Materiale
Film di nylon rivestito di alluminio
lunghezza
102 cm
larghezza
46 cm
peso
100 g